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Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

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Ritratto di dptelnext

A supporto delle attività di consulenza, l’area Network ha sviluppato negli anni metodi di monitoraggio strutturati mirati ad identificare le aree critiche di gestione del business al fine di colmare eventuali lacune nei processi o nei metodi di lavoro.

Nelle aree di vendita e post-vendita è possibile implementare alcuni sistemi di  :

  • Survey qualità: Mystery leads e shopping, mystery repairing e call permettono per una specifica azienda concessionaria o riparatore di simulare il comportamento di un potenziale Cliente per individuare la percezione del servizio offerto e il grado di soddisfazione circa l'efficacia e l'efficienza della prestazione fruita.
  • Survey commerciali: Mystery shopping e mystery call di officina per monitorare le offerte ai Clienti e il ricorso ai supporti commerciali (sconti e campagne) promossi dalla Casa mandante per la vendita veicoli nuovi ed assistenza.
  • Campagne commerciali: supporto alla gestione delle campagne commerciali e monitoraggio del ricorso in rete per identificare gli item di negoziazione e la rispondenza ai criteri di assegnazione definiti dal marchio.