Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

Coaching

Tu sei qui

CRM Coaching

DEKRA  con un team di coach qualificati con elevata esperienza in ambito automotive può aiutare le Aziende e gli utenti ad impiegare in modo  più produttivo gli strumenti di relazione commerciale, a migliorare i processi quotidiani con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione dei clienti. Il monitor dei risultati tramite dashboard e rapporti personalizzati permette di seguire i risultati nel tempo, apportare correttivi e raggiungere più rapidamente gli obiettivi di progetto.

Contact Center coaching

L’area CustomerInsight può vantare un team di esperti con pluriennale esperienza nella selezione, formazione,  coaching e gestione di operatori  CRM specializzati nell’Automotive. Con un focus particolare sull’importanza del Cliente DEKRA  può erogare progetti di empowerment di team dedicati alla relazione con i clienti / prospect sviluppando con delle simulazioni reali e mediante coaching le capacità comunicative, la multicanalità e l’impiego ottimale dei media di comunicazione, la gestione efficace del dialogo con il cliente.