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Modelli CRM

Con un dedicato team di consulenti DEKRA  è in grado di offrire alle Aziende un sistema integrato di gestione della relazione multicanale per realizzare dei concreti progetti customercentricSfruttando al meglio tutti i canali di relazione permette di valorizzare la brandstrategy, migliorare la customerexperience, fidelizzare i clienti attuali e favorire nuove opportunità commerciali.

DEKRA supporta l’adozione di progetti di sviluppo di una Strategia di Customer Care incentrata sulla conoscenza profonda del cliente (CustomerInsight);

Tali customerinsights vengono trasferiti e integrati nelle diverse aree di creazione del valore per il cliente (Soddisfazione, Relazione, Esperienza, Innovazione). Il modello, da implementare per moduli, prevede l’ottimizzazione delle soluzioni AS IS, quando esistenti, oppure lo sviluppo di soluzioni ex novo nelle aree specifiche proposte quando non ancora implementate.

Definizione programmi loyalty

DEKRA supporta le Aziende nella definizione del portafoglio d'offerta aumentando la competitività trasmettendo al cliente un maggiore valore percepito. L’introduzione di logiche di offerta, la comunicazione ed il  presidio commerciale con focus per target di clientela, la segmentazione dinamica ed aggiornata in base a KPI DINAMICI del CustomerLifetimeValue permettono di veicolare offerte ed azioni differenziate per singolo cliente.