Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

Certificazione integrata QSA

Tu sei qui

Ritratto di dptelnext

La qualità del prodotto / servizio ha un ruolo fondamentale per i clienti e per l’efficienza dei processi interni, così come tener conto dell'ambiente e della sicurezza è essenziale.

Con la certificazione integrata QSA - Qualità, Sicurezza e Ambiente, metterete a punto un sistema di gestione globale ed efficiente, che punta ad un processo di miglioramento complessivo a tutti i livelli dell'organizzazione, in tutti i suoi processi, per raggiungere l'eccellenza.

Inoltre con la certificazione, valorizzerete con i clienti e i consumatori finali, ma anche con i vostri partner, il vostro impegno in merito a qualità, sicurezza e ambiente per uno sviluppo sostenibile.

Vedrete pertanto rafforzare la vostra competitività e la vostra immagine, con uno strumento completo di gestione interna che vi permette di migliorare continuamente le prestazioni e la previsione dei rischi, grazie ad una efficace struttura organizzativa e ad una maggior efficienza interna.

La certificazione Qualità, Sicurezza ed Ambiente consente a qualsiasi azienda di formalizzare la costituzione di un Sistema di Gestione Integrato, basato sulle 3 norme di riferimento: 

  • ISO 9001, basata sull'approccio per processi, pone la soddisfazione del cliente al centro dell'attenzione
  • OHSAS 18001, che ha come obiettivo la prevenzione dei rischi professionali relativi alla salute e sicurezza del personale
  • ISO 14001, che permette di controllare l'impatto delle proprie attività sull'ambiente e di prevenire gli incidenti riducendo i rischi.

Tutte queste caratteristiche sono compatibili e comprendono requisiti comuni. La loro combinazione consente una visione globale dell'azienda attraverso la creazione di processi tra loro coerenti e orientati al miglioramento continuo.

Nello sviluppo sostenibile, c'è lo sviluppo d'impresa