Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

IEC/EN 61727

Tu sei qui

Ritratto di dptelnext

La norma specifica i requisiti per la connessione in parallelo alla rete di distribuzione elettrica di Bassa tensione di inverter elettronici  fotovoltaici non destinati al funzionamento in isola e destinati ad impianti inferiori a 10 kW.

La conformità a questa norma è richiesta da molte utility estere, in Italia viene applicata la CEI 0-21.

DEKRA - primo ente di certificazione per fatturato in Europa, terzo nel mondo - grazie al personale qualificato ed alla presenza su territorio nazionale, è uno dei pochi organismi in Italia che possiede uno schema di certificazione per l'attività di prova degli inverter fotovoltaici ed eolici ed è quindi in grado di rilasciare la Dichiarazione di Conformità alla norma IEC/EN 61727.

L'inverter testato da DEKRA e ogni pubblicazione ad esso riferito, può fregiarsi gratuitamente del marchio DEKRA VERIFIED INVERTER, che rende visibile alle Autorità, ai clienti dei notri clienti, al pubblico, che il prodotto è stato verificato da un Organismo prestigioso e indipendente, in accordo alle norme riferite all'interno del marchio stesso.

DEKRA non si limita alla sola certificazione: siamo a vostra disposizione per la comprensione e l’approfondimento dei requisiti tecnici e della loro applicazione ai vostri prodotti.

I più prestigiosi fabbricanti di inverter europei si sono già rivolti a DEKRA per la certificazione in questo particolare settore ed hanno ottenuto i migliori risultati in tempi brevi ed a costi ragionevoli

Marchio di conformità DEKRA VERIFIED INVERTER. Lo scudo DEKRA Seal applicato sul prodotto, brochure, documentazione tecnica permette di mostrare alle Autorità, al pubblico e ai vostri clienti che il vostro inverter è stato testato e approvato da un organismo indipendente di terza parte, che ne attesta la conformità ai requisiti citati all’interno dello Scudo stesso.

Phovoltaic systems: characteristics of the utilty interface