Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

Marchio cCSAus

Tu sei qui

Ritratto di dptelnext

In Canada il marchio di certificazione è obbligatorio per tutti i prodotti connessi alla distribuzione elettrica. Negli Stati Uniti è obbligatorio solo se il prodotto viene utilizzato nei luoghi di lavoro; negli altri casi è comunque ampiamente richiesto dal mercato e di fatto un requisito obbligatorio delle società di assicurazione che coprono i rischi connessi all’immissione sul mercato di prodotti elettrici.

DEKRA è partner dal 1952 di CSA e vi offre la marcatura cCSAus realizzando prove nei laboratori italiani. CSA, inoltre, ha affidato a DEKRA la conduzione di 1.200 ispezioni di fabbrica sul territorio italiano e, per grandi macchinari o piccole serie di prodotti, certificazioni sul campo (Field Certification) che permettono di testare e marchiare direttamente in fabbrica il prodotto che sarà spedito negli Stati Uniti.

Con DEKRA avrete una gestione personalizzata del vostro progetto di certificazione, con project managers e tecnici dedicati che lavorano all’interno dei nostri laboratori italiani.

Prodotti sicuri anche in Canada e Stati Uniti