Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

Protocollo IEC 61850

Tu sei qui

Ritratto di dptelnext

Protocollo di comunicazione per substation automation

La Norma CEI 0-21 che ha sostituito la CEI 11-20 quale norma di riferimento per la connessioni alle reti di Bassa Tensione, prevede la presenza sui dispositivi di generazione connessi alla rete, di una interfaccia in grado di interpretare e convertire in apposite uscite i segnali in accordo alla IEC 61850, provenienti dal gestore.

I nostri servizi:

DEKRA è in grado di testare la rispondenza delle interfacce di comunicazione a bordo inverter ai requisiti della IEC 61850. Siano esse interfacce proprietarie o disponibili sul mercato, DEKRA verifica la conformità delle stesse anche dal punto di vista della corretta applicazione e funzionalità nella macchina e può rilasciare l’Attestato di Conformità DEKRA.

Marchio di conformità DEKRA VERIFIED INVERTER. Lo scudo DEKRA Seal applicato sul prodotto, brochure, documentazione tecnica permette di mostrare alle Autorità, al pubblico e ai vostri clienti che il vostro inverter è stato testato e approvato da un organismo indipendente di terza parte, che ne attesta la conformità ai requisiti citati all’interno dello Scudo stesso.