Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

Per l'automobilista/motociclista

Tu sei qui

Gli automobilisti e i motociclisti scelgono un centro DEKRA con fiducia, perchè sanno di trovare un servizio serio e un'organizzazione attenta alla sicurezza stradale e all'ambiente.

Il marchio DEKRA è sinonimo di competenza, professionalità e serietà. I suoi punti di forza sono:

  • affidabilità dei processi della revisione, collaudati su tutti i mercati europei;
  • professionalità degli Uomini e delle Donne DEKRA, che lavorano quotidianamente per supportare e assistere i centri nella complessa attività della revisione, sviluppare e migliorare il livello dei servizi offerti agli Affiliati; 
  • competenza e professionalità dei Centri di revisione affiliati che, condividendo i valori di DEKRA, contribuiscono a promuovere la cultura della sicurezza stradale a partire proprio dalla revisione.

Per DEKRA la revisione periodica obbligatoria dei veicoli a motore rappresenta un aspetto fondamentale della sicurezza stradale. 

Oltre a garantire ai cittadini il diritto ad una mobilità sostenibile, basato su una maggiore sicurezza dei veicoli e una migliore tutela dell'ambiente, risponde anche a un importantissimo obiettivo che l'Unione Europea si è posta con la "Carta Europea della Sicurezza Stradale" di cui DEKRA è stata tra i primi firmatari: ridurre a 25.000 il numero annuo di vittime da incidenti sulle strade europee entro il 2010.

Il Network DEKRA assume così sempre maggiore "utilità sociale" per la collettività. Il nostro motto "DEKRA fa sicurezza stradale" contiene in sè il valore condiviso a beneficio della comunità, che non consiste solo nel fare correttamente dei semplici controlli tecnici, ma nel contribuire a salvaguardare l'integrità fisica delle persone, anche con una semplice revisione.

Sei Titolare di un centro? CLICCA QUI