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Personnel
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Marketing

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Customer & lead management

Aiutiamo a semplificare la gestione multicanale offrendo una vista globale del cliente: identificare i differenti profili dei clienti, differenziarli per valore e aspettative, interagire in modo efficace e personalizzato. Partendo dall’analisi dei dati di vendita, realizziamo campagne di comunicazione multicanale per fidelizzare i clienti migliori, incentivare i clienti non affezionati, individuare i clienti occasionali e trasformarli in ricorrenti.

CRM Platform

DEKRA ha un’esperienza pluriennale nella progettazione,  sviluppo e customizzazione di piattaforme web di CRM . Con specifiche competenze siamo in grado di sviluppare in tempi ragionevoli piattaforme che supportino i progetti di CRM, consentano  l’adozione dei metodi customercentric favorendo l’usabilità degli strumenti impiegati. Partnership con principali player del mercato completano e consolidano l’offerta di soluzioni dedicate

Eventi

Organizziamo eventi di marketing locale con specifici obiettivi di vendita fornendo tutto il supporto multicanale necessario. Gli SpecialDay sono un evento speciale presso un dealer, mediante tutta una serie di attività organizzative e di comunicazione con la finalità di raggiungere un determinato obiettivo di vendita, mediante uno sforzo corale dell’intera forza di vendita

  • Segmentazione della base dati Clienti del dealer
  • Comunicazione multicanale
  • Invito «VIP» Digital via e-mail («DEM»), «SMS», Social Media
  • Organizzazione delle agende della forza vendita
  • Supporto nella pianificazione del POS Material
  • Supporto eventuale nella definizione del pricing
  • Supporto organizzativo a 360°prima, durante e dopo l’evento («survey» ai non acquirenti)