Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

VanPro: DEKRA e Mercedes Benz Italia per la professionalizzazione della Rete

Tu sei qui

La divisione Automotive Solutions di DEKRA supporterà la Rete Mercedes Benz in Italia nel programma di retail excellence dedicato ai VAN, ovvero la gamma dei veicoli commerciali del Costruttore tedesco.

Mercedes-Benz Italia, con il Program Manager del Van ProCenter -  Patrick Bergner - ha intenzione di migliorare l’eccellenza del retail a 360 gradi, con una fase di professionalizzazione seguita da una certificazione affidata a un’azienda indipendente.

Con i Van ProCenter Mercedes-Benz introdurrà nuovi centri di competenza per Mercedes-Benz Van. Si distingueranno, tra l’altro, per una più ampia disponibilità della gamma Van, con più veicoli disponibili per test drive e orari di apertura prolungati. “Con l’introduzione dei Van ProCenter investiamo nel futuro della nostra rete Van. Gli standard più alti assicureranno la massima professionalizzazione dei nostri concessionari, che alla fine porteranno beneficio ai nostri clienti.” Dichiara Dario Albano, Direttore Mercedes-Benz Vans Italia.

E’ un progetto ambizioso – dichiara Sergio Smeraldi, Executive Automotive Solutions di DEKRA Italia - che prevede diverse fasi di implementazione. Siamo molto orgogliosi che Mercedes ci abbia scelto come preferred provider per questa attività, ritenuta strategica per lo sviluppo della Rete VAN. Devo fare i complimenti a tutto il team coordinato da Pierfrancesco Baiocchi e Stefania Boldrini per questo risultato di prestigio, frutto di un lungo lavoro che ha portato DEKRA Italia ad aggiudicarsi questo progetto rispetto a concorrenti di assoluto livello.”

 

Nella foto: Pierfrancesco Baiocchi (DEKRA) e Patrick Bergner (Mercedes Benz)

News correlate