Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

Quality & Standard Audit

Tu sei qui

L’attività si sostanzia nella verifica delle norme contrattuali e degli standard qualitativi che la rete di vendita e di assistenza delle Case Automobilistiche deve rispettare per il mantenimento del contratto (e/o del certificato di qualità).

Il controllo da parte della nostra rete nazionale di Assessor mira a verificare e quindi definire le aree di miglioramento per i differenti standard qualitativi afferenti a:

  • l’organizzazione aziendale (corporate identity, immagine, ordine e pulizia degli impianti)
  • la formazione del personale
  • la dotazione delle idonee attrezzature
  • l’adozione e l'utilizzo di specifiche procedure di marca
  • la dotazione di sistemi informatici e tecnologici

L’intero processo viene gestito dai professionisti di DEKRA Insight grazie ad un’applicazione proprietaria di tipo web based (SAA – Standard Assessment Application) che facilita la gestione delle attività e delle risultanze quali/quantitative e la successiva analisi di performance da parte del Cliente.