Digital Specialist Consultant

Ruolo: 
Back office
Area: 
Informatica
Marketing
CRM
SL/SU: 
SU Automotive solutions
N° Posizioni: 
1
Sede di lavoro: 
Roma
Tipo di contratto: 
Determinato
Principali Responsabilità: 

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital con l’obiettivo di supportare il team nella gestione delle attività di Digital Marketing per conto delle aziende Clienti.

 

Cooperando con le figure professionali specializzate all'interno del progetto, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

 

  • partecipare alla creazione ed attuazione di strategie commerciali che uniscano la potenza comunicativa dell’email marketing, le attività di Customer Relationship Management e la capacità attrattiva dei social media;
  • definire le fasi di sviluppo di un progetto digitale e l’articolazione di sistemi e-commerce;
  • supportare le attività di Project Management e gestione dello stato di avanzamento lavori;
  • gestire la creazione, implementazione e gestione di campagne di Mobile Marketing;
  • relazionarsi con i clienti per definire ed implementare la migliore strategia digitale in linea con gli obiettivi di business;
  • reporting, measurement and return on investment (ROI) delle digital campaigns.

 

La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.

Titolo di studio: 
Laurea
Corso di studi: 
Marketing
Requisiti minimi: 
  • Laurea in Marketing o similari
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo simile, maturata in un’agenzia di pubblicità o nell’industria dei beni di largo consumo, nel settore Automotive e/o Società di Consulenza
  • Conoscenza degli ambiti SEO, SEM, CRO, PPC, supporto per lo sviluppo di soluzioni web, e-commerce e social media
  • Conoscenza delle fasi di sviluppo di un progetto digitale
  • Ottima conoscenza di Google Analytics, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation, Programatic per creazione implementazione e gestione campagne SEM
  • Competenze strategiche struttura SEO da applicare sia on site che off site
  • Excel avanzato
  • Lingua inglese fluente
  • Team work
  • Gestione dello stress
  • Creatività
Requisiti Preferenziali: 
  • Buona conoscenza di HTML e Javascript e dei più diffusi CMS
  • Disponibilità immediata
Compenso, benefit, Kit ICT: 
  • Compenso da valutare in base alla seniority posseduta
  • Ticket Restaurant
  • KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca