Audit processo - VDA 6.3

La VDA 6.3 è una metodologia per l’esecuzione degli audit di processo nell’industria automotive che, applicata inizialmente solo in Germania, si è imposta come metodologia di riferimento a livello internazionale, in virtù degli ottimi risultati che garantisce sia in ottica del fornitore che del cliente.

A chi è rivolta ?

Si applica a tutti i costruttori automobilistici ed ai loro fornitori di:

  • materie prime
  • componenti e parti di ricambio originali
  • processi di assemblaggio
  • trattamenti superficiali (trattamento termico, saldatura, verniciatura, rivestimenti)

Quali sono i vantaggi ?

Potete ottimizzare la qualità dei processi e dei prodotti e migliorare continuamente grazie ad un parametro di riferimento standardizzato e riconosciuto a livello internazionale per produttori e fornitori.

Dimostrate il vostro impegno per la gestione della qualità e potete disporre di un vantaggio competitivo che consente di accedere a molti mercati e anticipare l’introduzione di nuovi requisiti.

Rafforzate il vostro marchio nei confronti dei clienti, a cui assicurate la qualità dei processi, migliorando le prestazioni del vostro team interno.

Il collegamento tra sistema e prodotto
Download File: 
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca