Nebbia salina / ammoniaca

Cresce la richiesta di verificare la tenuta alla corrosione dei componenti degli impianti fotovoltaici sottoposti ad atmosfere potenzialmente corrosive. Per impianti in ambito agricolo, in presenza di allevamento di bestiame, l’atmosfera può contenere livelli apprezzabili di ammoniaca. In località marine il contenuto di sali può essere apprezzabile. Entrambe le tipologie di atmosfere comportano un’accelerazione dei processi corrosivi.

DEKRA Testing and Certification S.r.l. è in grado di testare la resistenza alla corrosione da atmosfera salina e con ammoniaca degli involucri e parti di impianti fotovoltaici in accordo alla norma IEC/EN 60068-2-11 e rilasciare l’Attestato di Conformità DEKRA.

Con DEKRA Testing and Certification S.r.l. avrete una gestione personalizzata del vostro progetto di verifica della conformità, con project managers e tecnici dedicati che lavorano nei nostri uffici in Italia.

 

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca