Corsi di Formazione per Responsabile Tecnico revisione veicoli ROMA

FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER RESPONSABILE TECNICO DI OPERAZIONI DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI A MOTORE
In base al DPR 495/92 Art. 240, a partire dal 2001 è obbligatorio frequentare un apposito corso di formazione per conseguire il titolo di Responsabile Tecnico, per continuare ad esercitare la funzione, per iniziarla o per sostituire il Responsabile Tecnico titolare del servizio.
DEKRA Italia, in collaborazione con La Fondazione Enaip, organizza questi percorsi di formazione nelle sedi di Milano, Roma e Napoli.

DATE DELLE PROSSIME EDIZIONI A ROMA:

*A seguito dell’approvazione in Commissione Affari Costituzionali dell’emendamento promosso da Confartigianato, ed in attesa della conversione in legge del Decreto Legge Milleproroghe, sono aperte le PREISCRIZIONI al corso di formazione per Responsabili Tecnici.

Date Lezioni - 05, 06, 12, 13  ottobre
Data Esame - 18 ottobre

 

Il corso ha una durata di 30 ore suddivise in 4 giornate più una giornata dedicata all'esame finale.
Il costo omnicomprensivo è di 700,00 € IVA ESENTE per allievo. La disposizione di bonifico sarà da effettuare il secondo giorno di corso.
Per maggiori informazioni contattare:
Tel. 02/89929330 - 02/89929165
E-mail: info.revisioni.it@dekra.com

Per l'iscrizione si prega di compilare le prime schede allegate qui di seguito con i moduli per l'autocertificazione dei carichi pendenti, l'autocertificazione del titolo di studio e la certificazione qualifica e di inviarne una scansione via mail con le copie di carta d'identità, codice fiscale e diploma all'indirizzo info.revisioni.it@dekra.com o tramite fax al numero 02/89929100 .

CORSO INTEGRATIVO DI COMPETENZE
Questo corso, pur non essendo obbligatorio ai fini del conseguimento della qualifica, è stato pensato per coloro i quali non hanno dimestichezza con la meccanica del veicolo e le attrezzature per la revisione: ha lo scopo di approfondire e riprendere argomenti già trattati a lezione. Questa esigenza nasce dalla consapevolezza che le 30 ore previste dal percorso formativo (definito dalla conferenza tra lo stato, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano del 12.06.2003) non sono sufficienti a formare una persona che non abbia già conoscenze pregresse in materia di revisioni auto-moto.

Il corso sarà svolto in un’unica giornata formativa di 6 ore suddivise in n°3 ore di teoria e n°3 ore di pratica.
La giornata formativa avrà luogo presso la linea revisione Dekra, sita in Renault Italia di Via Tiburtina. 
Il costo è di € 150,00 + IVA.
Per l'iscrizione si prega di compilare la scheda realtiva al corso integrativo e di inviarne una scansione via mail all'indirizzo info.revisioni.it@dekra.com o tramite fax al numero 02/89929100 .
Tutte le informazioni sono visibili nella locandina.

** Si comunica che il corso partirà subordinatamente al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti. **

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca