DEKRA Card

La tua Carta Servizi DEKRA per un soccorso stradale esclusivo.

DEKRA Revisioni in collaborazione con Infodrive – realtà comprovata di servizi di assistenza per l’automobilista – offre ai possessori della Carta un servizio di Soccorso Stradale a condizioni esclusive:

  • Assistenza stradale 24 ore su 24 tramite centrale operativa telefonica (n° 800 18 22 88 o in alternativa 02 89 91 99 59) oppure utilizzando la DEKRA Safety App dedicata scaricabile su smartphone per utenti iOS e Android.
  •  Traino gratuito del veicolo a seguito di guasto e/o sinistro occorso all’interno della rete stradale pubblica, presso il più vicino centro di assistenza Infodrive o presso un centro revisioni affiliato DEKRA.
  •  Dèpannage gratuito del veicolo a seguito di guasto e/o sinistro occorso all’interno della rete stradale pubblica: una Officina Mobile interverrà sul luogo di fermo anche in caso di foratura, mancanza di carburante e malfunzionamenti della batteria. In caso di impossibilità della riparazione sul posto se ne organizzerà il traino con le modalità di cui sopra.  Saranno a carico dell’utente i soli costi di eventuali riparazione e/o ricambi.
  • Auto sostitutiva gratuita in caso di ricovero del veicolo per il tempo di fermo tecnico da richiedere entro e non oltre 48 ore dalle operazioni di soccorso.

Traino e dèpannage sono erogati a titolo gratuito per un massimo di 1 volta nel corso dei 24 mesi successivi all’attivazione della Carta Servizi; il numero massimo di interventi è unico e non cumulativo (1 intervento in totale). Il servizio è erogabile esclusivamente su territorio italiano per mezzi la cui massa a pieno carico non superi i 35 q. (F.2 su carta di circolazione).

Per i dettagli completi della convenzione consultare il Regolamento Completo

Come attivare la tua Carta Servizi

Ciascuna Carta ha una validità di 24 mesi dalla data di attivazione. E’ possibile procedere all’attivazione direttamente presso un Centro di revisioni DEKRA compilando l’apposita modulistica, oppure online cliccando sul seguente link. L’attivazione deve essere conclusa almeno nelle 72 ore antecedenti alla prima richiesta di intervento. 


Download File: 
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca