A Bologna torna la biennale Autopromotec. DEKRA vi aspetta al Pad.30 Stand D72

Dal 22 al 26 Maggio la filiera dell'aftermarket automobilistico si radunerà a Bologna per l'edizione 2019 di Autopromotec. In oltre cinquant’anni di storia la biennale bolognese è cresciuta edizione dopo edizione fino a diventare il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.
Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attraggono produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business, per cogliere importanti indicazioni strategiche.
Per questo, Autopromotec è oggi la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico e i numeri parlano chiaro: 1.599 espositori, 58 marchi rappresentati (dei quali 685 esteri di 53 Paesi differenti), quasi 114.000 oepratori professionali e 158.000mq espositivi sono i numeri della scorsa edizione. E Autopromotec 2019 punta a migliorare ancora nell'appuntamento di quest'anno.

Diciasette padiglioni fieristici ma uno in particolare sarà quello da non perdere, ovvero il Padiglione 30 dove allo Stand D72 si concentrerà l'attenzione delle officine che svolgono la revisione veicoli: uno stand di 72mq, quello allestito dalla divisione Revisione Veicoli di DEKRA, dove ospitare i Centri del proprio network e accogliere i titolari delle officine che vogliono aprire una nuova linea di revisione o sviluppare l'attività di un centro già esistente grazie al supporto tecnico/commerciale degli esperti DEKRA.

Non solo business presso la "green box" di DEKRA ma anche divertimento con l'area entertainment che ospiterà una pista elettrica con auto del campionato DTM (DEKRA è partner ufficiale da oltre 20 anni del Campionato Touring Tedesco): i visitatori potranno mettersi alla prova sulle quattro corsie per competere nei Gran Premi di giornata e vincere il loro gadget.

Presso lo stand sarà inoltre presente un desk dedicato a Revisioneauto.eu - il portale web più importante in Italia per l'informazione, la ricerca e la prenotazione online della revisione veicoli - partner con cui DEKRA ha sancito da più di un anno una collaborazione in favore dei Centri della sua Rete.

Per info visitare il sito www.autopromotec.com

Richiedi il tuo biglietto qui

Guarda la mappa della Fiera

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca