DEKRA Akademie si confronta sulle sfide dell'Industry 4.0

E' ripresa a pieno ritmo l'attività convegnistica e di workshop formativi della Supply Chain Community di DEKRA Akademie, dedicati ai player del settore dell'Autotrasporto e della Logistica.

Un programma 2017 nutrito di appuntamenti, sempre guidato dal concetto di logistica collaborativa che ha caratterizzato l'attività della Community in questi due anni di vita.

Martedì 31 Gennaio p.v. ad Assago (MI) si parlerà di Industry 4.0, all'interno del workshop formativo "Industry 4.0 e nuove forme di finanziamento per l’innovazione aziendale" organizzato da DEKRA in collaborazione con Tesisquare e con il prezioso supporto di Confindustria - Area Politiche Industriali e  dell'Università di Parma.

L’innovazione corre veloce e il nuovo piano Industria 4.0 prevede stanziamenti di oltre 13 Miliardi nel periodo 2018-2024. Come sfruttare al meglio queste opportunità? Su cosa basare le proprie strategie? Quali i suggerimenti per un corretto investimento in tecnologia? La nuova era digitale chiede risposte concrete e scelte rapide ed efficaci, che DEKRA cercherà di approfondire con i relatori che si alterneranno sul palco. A fare gli onori di casa Davide Baroncini - Executive Business Assurance e Donatella Rampinelli - Business Senior Advisor di DEKRA Italia.

Il workshop è gratuito previa prenotazione e conferma, Per prenotare il proprio posto in platea basta visitare il sito www.dekra-akademie.it e seguire il processo di iscrizione.

Qui alcuni scatti dell'evento

Guarda tutti gli eventi della Supply Chain Community.

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca