DEKRA Italia e Renault Italia ancora insieme sul Programma C@re 2.0

Per il 3° anno consecutivo DEKRA Italia e Renault Italia saranno insieme sul Programma C@re 2.0 per assicurare un’esperienza Cliente semplice e personalizzata nelle fasi di Acquisto e di Assistenza. Un team di specialisti dedicati presso la Rete Commerciale Renault e Dacia garantirà Metodi e Processi nelle aree commerciale e post vendita attraverso quattro assi principali: 

  1. Analisi dei processi VN/PV ed individuazione quick wins
  2. Definizione Piani di Azione e supporto all’implementazione
  3. Monitoraggio dei risultati periodici
  4. Individuazione dei bisogni di Formazione

Nella foto il team di progetto: Luca Montorsi, Carlo Curatolo, Fabio De Bernardinis, Gianluigi Chiarelli e Luca Lozzi (DEKRA Italia), Pierluigi Cosentino - Customer Care & Quality Manager, Andrea Fondi Consorti - Sales & After Sales Methods Manager e Serena Mogliani - Methods & Quality Assistant (Renault Italia)

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca