DEKRA nuovo Sponsor di maglia degli Arbitri di Serie A di Pallavolo

DEKRA Italia, brench italiana della multinazionale tedesca leader per i servizi tecnici ai settori Automotive e Industriale, è il nuovo Sponsor di maglia degli Arbitri Federali di Serie A1 e A2 Maschili e Femminili. La Federazione Italiana Pallavolo - nella persona del Presidente Bruno Cattaneo - e DEKRA – nella persona dell’Amministratore Delegato Toni Purcaro hanno siglato a gennaio una partnership che, nelle intese, proseguirà fino al 2020.

DEKRA, già presente per tradizione nel mondo dello sport in diverse competizioni motoristiche e attuale sponsor dei direttori di gara della Bundesliga (massima serie di calcio tedesca), ha scelto per l’Italia la pallavolo come sport cui associare i suoi valori fondanti di organizzazione internazionale. Il compito dei fischietti FIPAV - valutare ed esaminare episodi chiave del gioco e garantire il corretto svolgimento della competizione e il fair play in campo - è altamente in linea con i valori di cui DEKRA si fa portatrice nel business, ovvero sicurezza, indipendenza di giudizio e terzietà che garantisce sul mercato ai propri clienti.

La Pallavolo è la seconda disciplina più praticata in Italia con quasi 350 mila atleti ed anche la seconda per diffusione con oltre 4.500 società sportive e la Superlega maschile e la Serie A femminile, come anche la serie A2, rappresentano la massima espressione del movimento con importante esposizione mediatica e televisiva.

La sponsorship attribuisce a DEKRA il diritto di associare il proprio nome e logo al Marchio Federale e agli Arbitri Nazionali che parteciperanno ai Campionati di Serie A e, di concerto con la Federazione Italiana Pallavolo, l’Azienda potrà promuovere iniziative e attività di comunicazione in concomitanza dei suddetti Campionati

La collaborazione è inoltre estesa alle partite di Volleyball Nations league (maschile e femminile) che saranno disputate in Italia dalle Nazionali Seniores Femminile e Maschile: in tal senso, il prossimo appuntamento saranno sicuramente gli attesi Mondiali di Pallavolo Maschile che si svolgeranno in Italia e in Bulgaria e la cui gara inaugurale si svolgerà nella splendida cornice all’aperto del Foro Italico di Roma il 9 settembre p.v.In tale occasione il logo DEKRA, oltre a campeggiare sulle maglie degli arbitri, sarà inserito sui backdrop interviste insieme agli altri sponsor federali.Arbitri e DEKRA: all together on the safe side.

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca