DEKRA Revisioni in fiera al Motorshow 2017

DEKRA Revisioni sarà nuovamente presente in fiera al Motorshow 2017 - il salone italiano riservato a chi ha la passione per l’auto. La fiera coniuga da anni spettacolo e intrattenimento unitamente all’innovazione tecnologica e l'epicentro bolognese è occasione per la presentazione dei nuovi modelli da parte dei costruttori e per i servizi dedicati al post vendita.

L’evento si svolgerà a Bologna dal 02 al 10 dicembre presso lo spazio di Bologna Fiere, con un programma ricco di eventi riservati al pubblico e di incontri e convegni dedicati agli addetti ai lavori: tra questi domenica 3 Dicembre presso il Padiglione 32 si terrà il “2° Grand Prix dei Network e degli Autoriparatori”, l'evento organizzato dalla rivista Il giornale del Meccanico per le officine che, in un vero e proprio grand prix, svolgeranno delle prove tecniche di carattere meccanico, elettrico e di pre-revisione. Oltre 80 officine indipendenti parteciperanno ad una serie di prove (diagnosi, meccanica e di pre-revisione) sotto il giudizio dei Reponsabili Tecnici di DEKRA Revisioni che decreteranno alla fine la squadra vincitrice.

DEKRA Revisioni sarà inoltre presente con un suo stand al PAD.32 Stand C16 per accogliere i propri affiliati e illustrare ai centri indipendenti le opportunità e i benefici di far parte del più grande network della revisione veicoli in Italia.

Per maggiori informazioni, per consultare il programma o partecipare in fiera è possibile visitare www.motorshow.it

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca