L’economia rallenta, DEKRA rimane in pista anche nel 2019.

In un contesto commerciale complicato e un'economia in recessione, il Gruppo DEKRA si conferma in salute.
 

  • Ricavi in crescita di quasi il 3% nel 2019, 500 risorse in più in organico
  • Si afferma la nuova organizzazione con otto Service Divisions e otto Regions 
  • Nuove opportunità di business grazie ai servizi digitali
  • Ispezioni veicoli operativa in 21 paesi con l’ingresso sul mercato della Cina, del Cile e della Città del Vaticano

In uno sfidante contesto politico ed economico, DEKRA ha continuato a rimanere sul binario giusto anche nel 2019, rafforzando il suo posizionamento sul mercato. "Abbiamo ulteriormente internazionalizzato il nostro business e ci stiamo concentrando sul mondo digitale del futuro", ha dichiarato Stefan Kölbl, CEO di DEKRA, ai giornalisti di Stoccarda. La nostra Organizzazione globale di esperti è innanzitutto fortemente coinvolta sulle macro tendenze globali come l'”Internet of Things”, la guida connessa e autonoma e la sostenibilità. In secondo luogo, gli investimenti globali e le acquisizioni degli anni precedenti cominciano a dare i loro frutti. Il risultato generale ha mostrato una recessione economica in alcuni sottomercati, che è stata tuttavia compensata dai successi nei mercati in crescita. Secondo le stime a chiusura del 2019, il fatturato consolidato dovrebbe aumentare di circa il 3%, raggiungendo quota 3,43 miliardi di euro. Escludendo la componente del lavoro temporaneo, la crescita dovrebbe essere superiore al 5%. Il 40% del fatturato è realizzato al di fuori della Germania. Nel corso dell’anno il Gruppo DEKRA ha ampliato l’organico con oltre 500 assunzioni in più rispetto al 2018, vantando oggi quasi 45.800 esperti in tutto il globo. L'azienda ha ulteriormente consolidato il suo posizionamento di organizzazione di esperti, non quotata in borsa, leader mondiale nel settore del TIC – Testing, Inspection, Certification.

E' disponibile nella sezione download della pagina la versione integrale del comunicato stampa in lingua inglese, con le principali evidenze conseguite da DEKRA nei settori presidiati.

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca