Obiettivo sicurezza digitale

Prima Press Conference 2019 per il Gruppo DEKRA

DEKRA lancia l'iniziativa del Trust Center 

  • Ricavi in crescita del 6,6% nel 2018 con un organico di oltre 45.000 persone
  • L'area Revisione Veicoli raggiunge per la prima volta un fatturato di oltre 1 miliardo di euro
  • Ingresso nel mercato della Revisione Veicoli in Cina con la prima stazione di ispezione a Shenzhen
  • DEKRA avrà una nuova struttura aziendale a partire da fine anno

Stoccarda - 29 Aprile 2019.Il Gruppo DEKRA ha iniziato il 2019 in modo brillante. Nel primo trimestre il fatturato è aumentato di quasi il 5%, superando gli 800 milioni di euro. Per il 16° anno consecutivo l'azienda si conferma in crescita e prevede un incremento annuo compresa tra il 4 e il 6%. Tra i momenti salienti dei primi mesi dell'anno finanziario, l'apertura del primo Centro di revisione veicoli in Cina e l'iniziativa del Trust Center che DEKRA ha lanciato in Germania - insieme ad altre organizzazioni di testing per il settore Automotive - per svolgere efficacemente i suoi compiti di ente terzo nel settore delle ispezioni, in un futuro sempre più data-driven e interconnesso. E questo è ancora più importante nell’ottica della mobilità sicura.
"I dati appartengono agli utenti. I dati rilevanti per la sicurezza e l'ambiente che i veicoli generano devono essere messi a disposizione degli organismi di controllo in versione originale e non filtrata, altrimenti non è possibile garantire condizioni appropriate e la sicurezza dei veicoli", ha dichiarato Stefan Kölbl, Chief Executive Officer di DEKRA, ai giornalisti di Stoccarda. Il CEO di DEKRA si è detto molto soddisfatto dei risultati conseguiti nel recente passato: nel 2018 il fatturato consolidato è aumentato del 6,6% arrivando a 3,3 miliardi di euro. L'organico è aumentato di oltre 1.000 unità, raggiungendo quasi 45.200 unità.
L'attività internazionale ha continuato il suo sviluppo positivo e ha raggiunto 1,3 miliardi di euro. Oltre la metà dei dipendenti dell'azienda ha sede al di fuori della Germania. Nel 2018 DEKRA ha ulteriormente rafforzato la sua posizione di maggiore organizzazione di esperti non quotata in borsa nel settore TIC (test, ispezioni, certificazioni).

Visualizza il Comunicato Stampa integrale

Visualizza il Report Interattivo

 

DEKRA Trailer: Winning Together

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca