Scopri il nuovo portale Trusted Facility per la tua Azienda Covid-free

E' online il nuovo portale Trusted Facility di DEKRA Testing & Certification dedicato alle attività commerciali e ricettive del territorio nazionale che vogliono ottenere l'Attestato di Conformità, ovvero certificare che la propria azienda ha adeguato la struttura e le procedure alle normative vigenti, riducendo al minimo i rischi di contagio per la persona e ripristinando il giusto feeling di sicurezza. In un momento di forte incertezza per il settore del turismo e del commercio al dettaglio, l'Attestato è uno strumento di efficienza organizzativa con una forte connotazione reputazionale.

Grazie al portale, attraverso una check list specifica per il settore di appartenenza, l'esercizio commerciale può sottoporre rapidamente la sua attività ad un processo di verifica, validazione e autenticazione che, se superato positivamente, dà seguito al rilascio dell'Attestato da parte degli Auditor di DEKRA.

La verifica da parte di un ente terzo e indipendente è un atto importante per garantire a turisti e clienti ad un'esperienza ricettiva e d'acquisto Covid Free.

All'interno del portale sono due i percorsi a disposizione dell'azienda a seconda della localizzazione della stessa: per le attività che esercitano all'interno del Comune di Roma, è possibile richiedere lo speciale bollino "Rome Safe Tourism" riconosciuto da Roma Capitale; per le attività commerciali che non ricadono in tale perimetro è invece possibile ottenere l'Attestato di Conformità.

 

SCOPRI IL PORTALE

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca