Toni Purcaro nuovo Executive Vice President di DEKRA SE

A partite dal 1° Marzo 2018 Toni Purcaro ha assunto il ruolo di Executive Vice President per DEKRA SE con l’obiettivo dello sviluppo di una vasta area geografica che include tutti i Paesi della regione Central East Europe & Middle East, incarico che ricoprirà contestualmente all’attuale carica di CEO di DEKRA Italia.

Toni Purcaro si occuperà della crescita strategica e operativa della regione di con l’obiettivo sviluppare il portafoglio di servizi nei Paesi dell’area di riferimento.

Toni Purcaro è entrato a far parte di DEKRA nel 2010 come Amministratore Delegato di DEKRA Consulting Italy e guida DEKRA Italia con successo dal 2014. In questo periodo ha non solo contribuito al progetto organizzativo “One DEKRA” in Italia, creando le condizioni aziendali per aumentare la crescita e la redditività della brench nazionale, ma ha posizionato DEKRA Italia come uno dei principali stakeholder per la sicurezza.

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca