Key Account Manager
La risorsa verrà inserita nella divisione nazionale Sales, a diretto riporto del Customer Segment Manager, con la responsabilità primaria di rafforzare e sviluppare il portafoglio Clienti assegnato, relativo all’area Automotive, e con l’obiettivo di proporre e gestire nuove soluzioni con i clienti e/o prospect, attraverso l’analisi delle tendenze del mercato, l’individuazione dei bisogni e la progettazione di soluzioni adeguate, in linea con la strategia aziendale.
La risorsa si occuperà di:
- Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati nel budget
- Monitorare il mercato di riferimento ed individuare nuove opportunità di business per raggiungere nuovi clienti/mercati
- Coordinare e curare le attività di sviluppo commerciale sul territorio nazionale
- Gestire le relazioni con il cliente
- Assicurare le relazioni commerciali, il rinnovo dei contratti e la vendita di nuove prestazioni
- Fornire supporto al processo di fatturazione ed incasso, in coerenza con le specifiche contrattuali
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Alla risorsa verrà garantita una posizione lavorativa incentivante ed una prospettiva di sviluppo stimolante, all’interno di ambiente dinamico, multidisciplinare ed ambizioso, dove viene valorizzato e capitalizzato il contributo individuale.
- Laurea in discipline scientifico/economiche
- Comprovata esperienza in società di servizi del settore Automotive, NSC o NLT
- Ottima conoscenza delle logiche e dei processi che governano il settore Automotive
- Abili doti negoziali e proattivitÃ
- Team working e decision making
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale
- Ottima abilità di reporting
- Inglese fluente
- Significativa esperienza nella gestione e nel management di attività consulenziali
- Disponibilità immediata
- Commisurato all’esperienza (composto di un fisso e di un variabile)
- Auto aziendale
- Ticket Restaurant
- KIT ICT: PC e Smartphone