Con l'Università la Sapienza di Roma parte il primo Master in Dealership Management

Quattrocento ore e quattro mesi intensivi con prove pratiche e teoriche: sarà questo il contenuto del primo Master in Automotive Dealership Management & Digital Marketing istituito dall'Università La Sapienza di Roma e svolto da Masterandskills - la business school con sede didattica presso il Dipartimento Memotef della Facoltà di Economia, che accoglierà 16 talenti per un percorso di apprendimento sui temi dell'innovation management, della digital transformation, dei big data e CRM.
Undici moduli formativi per sviluppare le competenze tecniche, tecnologiche e le soft skills richieste oggi da un mercato, quello Automotive, in forte cambiamento e trasformazione digitale; i partecipanti si metteranno alla prova in 6 laboratori pratici per utilizzare al meglio le nuove piattaforme digitali, per concludere il percorso formativo con un hackaton finale e infine completare la formazione "lavorando sul campo" presso una delle realtà sponsor, che garantiranno uno stage retribuito di sei mesi finalizzato all'inserimento.

DEKRA Italia, leader del settore Automotive e sempre alla ricerca di giovani talenti, ha subito sostenuto l'iniziativa dell'Ateneo romano e sarà quindi tra gli sponsor che contribueranno al percorso formativo-didattico dei partecipanti.
Possono candidarsi laureandi e neolaureati in possesso delle seguenti Lauree

  • Marketing
  • Economia
  • Comunicazione
  • Statistica

o anche professionisti con un'esperienza di almeno un anno nel settore Automotive.
Il master si svolgerà a Roma nella sede formativa di Masterandskills presso la Facoltà di Economia Dipartimento Memotef Sapienza Università di Roma in Via del Castro Laurenziano, nr. 9
Per informazioni e invio del curriculum vitae: info@masterandskills.com
Per scaricare la brochure e il programma del Master è possibile cliccare sul link sottostante oppure visitare il sito www.masterandskills.com

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca