Le strade di Milano sono più sicure: nasce il primo DEKRA Flagship Store in Italia


Già operativo da luglio, sarà ufficialmente inaugurato nelle prossime settimane in viale Umbria 43 a Milano il primo Flagship Store in Italia di DEKRA - da circa un secolo azienda leader mondiale nel campo delle revisioni. La divisione Vehicle Inspection di DEKRA, affianca alla più grande rete nazionale di centri in franchising (oltre 600 centri affiliati dislocati sul territorio e 400 officine di pre-revisione) un nuovo concept di store sul mercato della revisione veicoli: un centro interamente dedicato alla “road safety” dove i clienti potranno usufruire e godere della consolidata esperienza di ingegneri e tecnici - in ambito tecnico e normativo per avere la tranquillità di una mobilità in piena sicurezza, grazie a controlli efficaci e trasparenti su tutti i tipi di veicoli.

«I Flagship Store DEKRA – sottolinea l’Executive Vehicle Inspection DEKRA Giorgio Casalino sono Centri di revisione interamente di proprietà e gestione diretta di DEKRA che, grazie ad un’immagine di altissimo livello, una grande visibilità al pubblico e, naturalmente, caratteristiche di eccellenza nel servizio offerto, rappresentano il modello di riferimento del nostro marchio. L’obiettivo presente e futuro che ci siamo prefissi con questo investimento è di aumentare la riconoscibilità del nostro brand sul territorio, facendone apprezzare ancora di più i valori fondanti di sicurezza, imparzialità ed affidabilità. Vogliamo sensibilizzare gli automobilisti a identificarsi con essi e a privilegiare i Centri DEKRA quando hanno la necessità di fare la revisione ai propri mezzi».

La nuova rete di DEKRA Flagship Store, centri totalmente innovativi e all’avanguardia che strizzano l’occhio anche allo stile, garantiranno non solo la sicurezza ma offriranno ai clienti esclusivi vantaggi, grazie agli accordi di collaborazione che DEKRA ha già in essere con partner di prestigio come Allianz e Coop per citarne alcuni.
Dalla linea di revisione a piastre per auto sportive e storiche, alla revisione a rulli per tutte le tipologie di moto e vetture a tre ruote, il nuovo Centro di viale Umbria a Milano è totalmente innovativo e all’avanguardia non rinunciando agli aspetti di estrema cura degli spazi di lavoro e all’accoglienza del cliente. Tutto questo, naturalmente, assicurando massima rapidità dei controlli e procedure di lavoro interne di stampo DEKRA a garanzia di verifiche efficaci e trasparenti.
«Sarà un centro di ascolto per l’automobilista e un punto di riferimento sul territorio per altre attività di DEKRA in ambito automotive e industriale – conclude Casalino. Un Centro di sicurezza stradale senza attività di officina, ma esclusivamente dedicato alla revisione di tutti i veicoli a due, tre e quattro ruote, dove il cliente potrà supervisionare i controlli imparziali della propria vettura e ottenere il Certificato di Revisione DEKRA in cui sono riportati tutte le verifiche effettuate».
Per informare gli automobilisti sull’apertura del nuovo centro lombardo, DEKRA ha lanciato in questi giorni la campagna di comunicazione "Milano è più sicura, con DEKRA", attraverso una creatività pubblicitaria dedicata sulla rivista Quattroruote, una campagna affissioni e la brandizzazione di un intero filobus del trasporto pubblico locale nella zona di viale Umbria.

 

Press release

NewsAuto - https://www.newsauto.it/aziende/centro-revisione-auto-milano-dekra-2018-...

 

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca