Process Safety vola in Giordania per la Jordan Phosphate Mines Co.

I nostri esperti di Process Safety sono volati in Giordania, ad Aqaba, per tenere un corso di formazione per il personale della Jordan Phosphate Mines Co.PLC , in collaborazione con la Royal Scientific Society of Jordan. Per il team coordinato da Mauro Gotti, una nuova entusiasmante collaborazione internazionale nell'industria mineraria che estrae fosfati e li trasforma in concimi. Il progetto è partito con una sessione formativa sull’analisi di rischio per processi complessi (Quantitative Risk Assessment) e proseguirà con l’analisi di rischio (QRA) degli impianti di scarico da nave, trasporto via tubazione e stoccaggio di ammoniaca refrigerata, per assicurare elevati standard di sicurezza.

Un progetto molto apprezzato cui è seguito un un gradito riconoscimento per il team di lavoro, in un'ottica di una lunga e proficua collaborazione.

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca