Purcaro: "La Brembo è un'eccellenza nella sicurezza"

Al termine dell’incontro con la stampa del 27 settembre, oltre ad annunciare l’uscita del Rapporto DEKRA 2018 sulla Sicurezza Stradale dedicato al Trasporto Merci, Toni Purcaro - Executive Vice President DEKRA Group e AD di DEKRA Italia -  ha reso nota l’assegnazione ad Alberto Bombassei, Presidente della Brembo, del premio DEKRA Road Safety Award alla sua prima edizione italiana. Nell’intervista, le motivazioni del premio: “Da quest’anno, in collaborazione con #FORUMAutoMotive, abbiamo voluto istituire questo premio da conferire alle aziende pubbliche e private impegnate come noi nella sicurezza. Sulla base di alcuni parametri abbiamo individuato la Brembo, come eccellenza per gli investimenti allocati in tema di sicurezza e nello sviluppo di prodotti a supporto della stessa. DEKRA è una multinazionale leader mondiale nel testing di tutti i veicoli circolanti sulle strade, lavoriamo costantemente per garantire la sicurezza negli impianti industriali e facciamo in modo che i prodotti che arrivano nelle case delle famiglie siano ogni giorno più sicuri. Investiamo per rendere questi oggetti conformi alle dotazioni di sicurezza e agli standard stabiliti per legge in tutti e cinque i continenti e contribuiamo a migliorare tali standard per un mondo più sicuro, grazie alla grande mole di informazioni di cui disponiamo che ci permette di analizzare e ricercare continuamente nuove soluzioni”.

La consegna del primo DEKRA Road Safety Award 2018 ad Alberto Bombassei avverrà il prossimo 30 ottobre, a Milano, nel corso dell'incontro periodico di #FORUMAutoMotive.
 

 

Press release

VIDEO intervista completa a Toni Purcaro

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca