DEKRA Italia e Renault Italia ancora insieme sul Programma C@re 2.0

Per il 3° anno consecutivo DEKRA Italia e Renault Italia saranno insieme sul Programma C@re 2.0 per assicurare un’esperienza Cliente semplice e personalizzata nelle fasi di Acquisto e di Assistenza. Un team di specialisti dedicati presso la Rete Commerciale Renault e Dacia garantirà Metodi e Processi nelle aree commerciale e post vendita attraverso quattro assi principali: 

  1. Analisi dei processi VN/PV ed individuazione quick wins
  2. Definizione Piani di Azione e supporto all’implementazione
  3. Monitoraggio dei risultati periodici
  4. Individuazione dei bisogni di Formazione

Nella foto il team di progetto: Luca Montorsi, Carlo Curatolo, Fabio De Bernardinis, Gianluigi Chiarelli e Luca Lozzi (DEKRA Italia), Pierluigi Cosentino - Customer Care & Quality Manager, Andrea Fondi Consorti - Sales & After Sales Methods Manager e Serena Mogliani - Methods & Quality Assistant (Renault Italia)

 

Torna indietro

News correlate