Il futuro dell'Oil&Gas passa da Ravenna: DEKRA partecipa ad OMC 2019

Espandere l’Energia Mediterranea: garantire la crescita regionale.Sarà questo il tema portante della XIV edizione di OMC - OFFSHORE MEDITERRANEAN CONFERENCE & EXHIBITION che si terrà a Ravenna dal 27 al 29 marzo 2019. L'appuntamento biennale per le aziende della filiera dell'Energia, Oil e Gas, continua a focalizzare la sua attenzione sull’innovazione e accompagna le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando sulla strada della transizione, che tende a soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile. 

Dal suo lancio nel 1993, OMC ha lavorato per divulgare conoscenze scientifiche e tecniche offshore, per promuovere e sostenere l'istruzione e lo sviluppo di strumenti e procedure necessari per esplorare, studiare e promuovere l'uso responsabile e sostenibile delle risorse energetiche nel Mediterraneo.
Si ritroveranno nell'arena di confronto di Ravenna - nel Pala De Andrè - le più importanti aziende italiane e internazionali, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo, in un ricco programma di workshop e sessioni tecniche per una tre giorni di analisi e approfondimento. E poi spazio alla presentazione e al networking per i tanti espositori e visitatori che affolleranno i 7 padiglioni ravennati.
DEKRA sarà presenta in fiera presso la Hall 2 Stand J7 per presenziare all'appuntamento e far conoscere la propria offerta di servizi dedicati al mondo dell'industria tra cui spicca la divisione Process Safety che, proprio nel settore dell'Oil & Gas, trova la sua naturale collocazione come partner esperto ed internazionale per la sicurezza del processo industriale.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito, basta semplicemente registrarsi sul link della manifestazione.
La lista degli espositori presenti è disponibile qui

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.omc2019.it

Torna indietro

News correlate