L'Eco&Safe Community si incontra a Roma

L'Eco&Safe Community si incontrerà a Roma il prossimo 10 Ottobre, presso il Barceló Aran Mantegna Hotel per il primo appuntamento dell'anno tra aziende d'eccellenza nel settore Automotive, Logistica & Trasporti. Il Centro Eco&Safe (www.centroecosafe.com), nato dalla partnership tra DEKRA, DEDEM, Sermetra, La Nuova Guida e il Conosorzio Global è nato con l'obiettivo di offrire strumenti, servizi e soluzioni alle flotte veicolari per una guida economica, ecologica e sicura.
Il Centro si rivolge non soltanto alle imprese ed agli operatori di settore, ma intende aggregare attorno ad un tema così complesso e variegato, i principali stakeholder di sistema: gli organismi di programmazione e quelli di vigilanza e controllo, le associazioni di categoria, le case costruttrici, i rappresentanti dei fruitori della strada.
I principali “portatori di interesse” di settore, insomma, impegnati in una “Eco&Safe community” permanente in grado di promuovere la cultura della sicurezza stradale e dell’ecologia alla guida a vari livelli - istituzionali, associazionistici e lavorativi.
Nelle intenzioni dei fondatori della Community, la mission del Centro è quello di diffondere best practice, sviluppare sinergie di sistema, favorire discussioni aperte e collaborative.
In tale ambito si colloca la realizzazione del Convegno, a cui parteciperanno gli Enti, le Autorità e le Istituzioni più rappresentative in tema di Road Safety.

La partecipazione al Convegno è gratuita con posti limitati.

Per vedere il programma, i relatori e per informazioni ed iscrizioni clicca qui

 

Torna indietro

News correlate