Sicurezza di processo: i prossimi workshop ed incontri formativi

Partirà il 26 Settembre p.v. il primo dei tre workshop organizzati dalla divisione Process Safety di DEKRA Italia: ogni mese, fino a dicembre, si terrà un evento di grande rilevanza per tornare subito in pista sul tema della sicurezza nei processi industriali.

Ad aprire il ciclo sarà il seminario DEKRA – Innovhub SSI del 26 settembre a Milano sul tema “Incidenti industriali, imparare dai propri errori per un miglioramento continuo”, che propone la disamina di alcuni eventi incidentali in ambiente industriale e le metodologie per identificarne le possibili cause.
Per maggiori informazioni e iscrizioni visita la pagina dell'evento

Mercoledì 24 Ottobre, presso la Sede Innovhub SSI di Milano, sarà la volta del workshop “Problemi con gas e polveri esplosive? Come usare l’Atex costruttori”, il seminario integrato DEKRA – Innovhub SSI che presenterà le tecniche di utilizzo dell’Atex costruttori in campo industriale.
Per maggiori informazioni e iscrizioni visita la pagina dell'evento

Chiuderà il ciclo il workshop “Gestire le reazioni fuggitive, tra innovazione e normative”, in programma martedì 20 novembre 2018 a Milano. Il seminario presenterà alcune tecniche di analisi di rischio dedicate a sistemi reattivi o con potenziali rischi di reazioni fuggitive.
Per maggiori informazioni e iscrizioni visita la pagina dell'evento

 

CORSI DI FORMAZIONE APERTI

Tornano anche i Corsi di Formazione della divisione Process Safety. Si parte il 17 settembre p.v. a Milano con il seminario “Infiammabilità e caratterizzazione delle sostanze”.
Per consultare l’elenco completo dei corsi, per maggiori informazioni o per iscrizioni clicca qui.

 

 

Contatti

separator

Sara Perelli

separator

Tel 02 89929 607

separator
sara.perelli@dekra.com
Torna indietro

News correlate