[VIDEO] Italian Automotive Webinar. Un tavolo di confronto unico per la ripartenza del comparto

L'Italian Automotive Webinar di #FORUMAutomotive, tenutosi in livestream il 27 Aprile, ha messo a confronto i principali player della filiera Automotive per confrontarsi sugli attuali scenari di uno dei settori strategici del Paese. Rappresentanti di Federauto, ANIASA, UNRAE, Anfia, Asconauto, DEKRA, insieme a giornalisti, esponenti della politica, della sanità e dell'imprenditoria, si sono confrontati sul tema "Covid-19 e Ripartenza: When? What? Who? Where?", moderati dal padrone di casa Pierluigi Bonora.

Crollo delle immatricolazioni, mancanza di liquidità, elevate giacenze in stock, fiscalità da ripensare, revisioni auto. La filiera Automotive si è confrontata sul difficile momento del comparto, tra difficoltà attuali e spunti per la ripresa. Riascolta tutti gli interventi nell’Italian Automotive Webinar di #ForumAutomotive

Per DEKRA Italia è intervenuto il Presidente Toni Purcaro affrontando il complicato rebus della revisione veicoli e illustrando le iniziative lanciate dall'Azienda a supporto dell'emergenza.

 

Rivedi l'intervento di Toni Purcaro

Rivedi il video integrale del Webinar

 

Rassegna Stampa

Quattroruote - Appello al governo: un aiuto subito o l’auto muore

Automoto.it - Come riparte la filiera auto e trasporti in Italia?

Motorionline - FORUMAutoMotive 2020: focus sul post coronavirus

La Stampa - Il 4 maggio riaprono le concessionarie auto. “Nel 2020, mercato Italia in calo del 35-45%

Il Fatto Quotidiano - Immatricolazioni auto, Unrae: “Ad aprile mercato a meno 97-98%. Lo Stato intervenga

 

Torna indietro

News correlate