Rome Safe Tourism

Ricostruire la fiducia e la serenità per vivere in sicurezza la Città Eterna.

Per supportare la ripresa delle attività commerciali e ricettive, il Comune di Roma Capitale con il provvedimento n. QA/357 del 20/07/2020 ha istituito il "Rome Safe Tourism", un bollino anti-contagio che i commercianti possono esporre per garantire ai turisti e agli abitanti una esperienza sicura all'interno della loro attività.
Il bollino attesta infatti che l'attività ha adottato e rispetta i protocolli e le disposizioni sanitarie nazionali e regionali specifiche previste per l’emergenza Covid19.
L'adozione delle necessarie cautele relative al distanziamento fisico e all’igiene personale e degli ambienti è fondamentale per salvaguardare la salute di clienti e personale.

Possono ottenere il Rome Safe Tourism tutte le strutture turistiche e commerciali di Roma, ad esempio:

  • Alberghi, Hotel, B&B, Affittacamere
  • Pizzerie, Bar, Ristoranti, Pub
  • Negozi, Parrucchieri, Estetisti
  • Palestre
  • Musei e luoghi di cultura

Al rilascio del bollino sono deputate dal Comune esclusivamente quattro Società di Certificazione iscritte allo specifico Albo, tra cui DEKRA Testing & Certification.

I nostri auditor possono rilasciare alla tua struttura il bollino in maniera rapida, attraverso una check list di autovalutazione online che, se superata, darà seguito alla consegna dell'Attestato e del bollino da poter esporre all'esterno dei locali.

 

SCOPRI IL PORTALE

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali *
Leggi Informativa Privacy
Seguici sui social: