Tpoint by Telepass

I Centri DEKRA sono diventati anche Telepass Point.

Se non sei ancora cliente Telepass, presso i nostri Centri puoi attivare il tuo nuovo contratto in tutta semplicità, anche mentre attendi la revisione del tuo veicolo!

 

Per attivare direttamente nel tuo Centro il tuo contratto Telepass, ti basterà avere con te: 

  • documento d’identità valido

  • targa del tuo veicolo

  • IBAN o bancomat

Se sei già cliente Telepass invece, nei Centri DEKRA potrai avere tutta l’assistenza di cui hai bisogno, infatti sostituire subito e gratuitamente il vecchio dispositivo Telepass con uno di nuova generazione o puoi passare anche solo per ritirare il nuovo dispositivo che hai già richiesto online.

 

Vantaggi

  • Servizio gratuito (rispetto agli 11€ se spedito a casa da Telepass)
  • Rapido (in meno di 3 minuti hai il nuovo dispositivo)
  • Senza appuntamento: arrivi, mostri il QR Code e ritiri il dispositivo

 

Come fare per ottenere la sostituzione del dispositivo

  1. Aprire l'applicazione Telepass
  2. Selezionare "dispositivi e targhe"
  3. Cliccare su "sostituisci dispositivo"
  4. Selezionare "punto di reso gratis" e cliccare su "avanti"
  5. Cliccare su "Conferma richiesta di sostituzione"
  6. Comparirà sullo schermo un codice QR che il cliente dovrà poi mostrare presso il Centro DEKRA selezionato, dove dovrà esibire anche il codice fiscale e un documento di riconoscimento.
  7. Allo Store verrà poi letto il codice a barre del vecchio dispositivo e consegnato il nuovo

 

 

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali *
Leggi Informativa Privacy
Seguici sui social: