Quality & Standard Audit

L’attività si sostanzia nella verifica delle norme contrattuali e degli standard qualitativi che la rete di vendita e di assistenza delle Case Automobilistiche deve rispettare per il mantenimento del contratto (e/o del certificato di qualità).

Il controllo da parte della nostra rete nazionale di Assessor mira a verificare e quindi definire le aree di miglioramento per i differenti standard qualitativi afferenti a:

  • l’organizzazione aziendale (corporate identity, immagine, ordine e pulizia degli impianti)
  • la formazione del personale
  • la dotazione delle idonee attrezzature
  • l’adozione e l'utilizzo di specifiche procedure di marca
  • la dotazione di sistemi informatici e tecnologici

L’intero processo viene gestito dai professionisti di DEKRA Insight grazie ad un’applicazione proprietaria di tipo web based (SAA – Standard Assessment Application) che facilita la gestione delle attività e delle risultanze quali/quantitative e la successiva analisi di performance da parte del Cliente.

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca