DEKRA certifica gli esperti di sicurezza di Sielte Spa

Creare sicurezza è da sempre un aspetto chiave per DEKRA, sia attraverso le attività di testing dei prodotti che abitualmente utilizziamo, che certificando le competenze dei professionisti che entrano nelle nostre case.
La recente certificazione della figura di Esperto nella progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di allarme intrusione/rapina e videosorveglianza aggiunge alle soluzioni relative ai processi di sicurezza una nuova soluzione, pensata dagli esperti di DEKRA Testing and Certification proprio per qualificare la professionalità di tali figure sul mercato, validando un percorso formativo riconosciuto appunto da un ente terzo e indipendente, a fortezza delle competenze sicure e della concorrenza non qualificata.

A dicembre sono stati emessi i primi certificati delle persone addette alle attività di installazione e manutenzione dei sistemi di sicurezza per i profili di

  • esperto in impianti, progettazione dell’impianto, validazione del progetto (ruolo A - norma EN UNI CEI 16763)
  • esperto nell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti (ruoli B e C della norma EN UNI CEI 16763)

nei settori degli Impianti di Allarme Intrusione e Rapina (CEI 79-3) e di Videosorveglianza (serie EN IEC 62676).
A beneficiare delle Certificazioni sono stati i professionisti di SIELTE S.p.A., società 100% italiana, leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici nei mercati di infrastrutture TLC, Servizi Tecnici, ICT & Digital Services, Trasporti e ad oggi è uno dei partner più affidabili per i progetti di respiro nazionale ed internazionale. 
La Sielte ha scelto la Certificazione di DEKRA per dare un ulteriore valore aggiunto al suo marchio e ai suoi professionisti. 
Per maggiori informazioni visita la pagina del servizio.
 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca